Hogwarts Legacy: data di uscita, bonus edizioni speciali, tutto quello che c'è da sapere


Hogwarts Legacy è uno di videogiochi RPG più attesi di quest'anno (ps: lo attendo anch'io). In uscita per PS4, PS5, Nintendo Switch, Microsoft Windows, Xbox One, Xbox Series X/S. Non si sa con precisione il giorno di uscita, ma solo il periodo, ovvero dicembre 2022.E' Ambientato nel magico mondo di Harry Potter, sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment. 

E' stato annunciato per la prima volta il 16 settembre 2020 con un trailer da parte di Sony registrato su PS5. Inizialmente il gioco era previsto per il 2021, successivamente rimandato nel corso 2022. Dopo questa notizia non abbiamo avuto nessuna nuova news per tutto il corso nel 2021.

A marzo 2022 è stato annunciato un State Of Play della durata di 15 minuti dove viene mostrato un gameplay e cosa si potrà fare. Il gioco è ambientato nel 1800, si verrà assegnati a una delle quattro case, si potranno fare attività, conoscere nuova gente ed esplorare Hogwarts. Vi lascio il link alla fine dell'articolo dove potrete approfondire.

Sembra che per lo più siano stati annunciati dei bonus tramite un leak, ovviamente è da non considerarsi come notizia ufficiale ma bensì come un rumor. Un utente di Reddit difatti, ha riportato una lista di contenuti rivelando nel post anche i passaggi effettuati per scoprire queste anticipazioni.

Non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte della casa produttrice.


State Of Play: https://www.youtube.com/watch?v=qrCaGQxRprM




Commenti