Medimex 2022: Nick Cave chiude la tappa di Taranto, ora tocca ai The Chemical Brothers a Bari
Si è concluso da qualche giorno la tappa di Taranto del Medimex International Festival & Music Conference 2022. A chiudere la tappa ci hanno pensato i grandi cantanti Nick Cave & The Bad Sees. Un evento indimenticabile dove erano presenti 7 mila persone.
Il cantautore Australiano inizia con "Get Ready for Love" con la quale i fan vanno in delirio, inoltre Nick è famoso per il suo stile e la sua voce gutturale e baritonale, oltre che per i testi delle canzoni.
Prosegue con altri brani famosi come: There She Goes, My Beautoful World, From Her to Eternity e Children dedicata ai bambini per poi concludere con tanti altri successi.
La band di Nick Cave & The Bad Sees, formatosi dopo lo scioglimento dei The Birthday Party nel 1982, ad oggi ha pubblicato 17 album in studio a partire da "From Her to Eternity nel 1984 a finire a "Ghosteen" dei The Bad Sees.
Insomma un evento molto importante che la città di Taranto ricorderà con molto amore, soprattutto per chi era presente ad assistere il concerto.
Ma non finisce qui. Dal 13 al 15 luglio ci sarà la tappa nel Capoluogo Pugliese, dove ci saranno molteplici eventi ma soprattutto sarà presente il duo Londinese di musica elettronica, sto parlando dei The Chemical Brothers, saranno presenti a Bari il 14 luglio presso Rotonda di Via Paolo Pinto.
Vi lascio il link del sito del Medimex dove troverete il programma completo: https://www.medimex.it/
Commenti
Posta un commento