Jova Beach Party 2022: Successo per Lignano Sabbiadoro, attesa per le altre tappe


Nella giornata di sabato scorso, è iniziata ufficialmente l'edizione 2022 di questo fantastico Jova Beach Party. Come tre anni fa la prima tappa del tour è stata Lignano Sabbiadoro, tenutasi per due giorni consecutivi, sabato 2 e domenica 3 luglio.

Un successo straordinario, considerando i due anni di stop dei concerti dovuti al Covid-19. Sui social media: foto, video e stories Instagram di gente felice che si diverte tutti insieme attaccati l'un l'altro. E' da tempo che non vedevo gente divertirsi.

Insomma una bella festa dove Lorenzo ha fatto ballare e divertire tutti con le varie attività presenti nel festival per quasi 10 ore. Due ospiti speciali di questa tappa: Max Pezzalli e Gianni Morandi, aggiungendo la presenza di Sangiovanni. PS: non sono mancati i matrimoni dove Jovanotti sposa una coppia per ogni tappa del suo tour.

Intanto cresce l'attesa per le altre tappe soprattutto quella di Barletta, nonché mia città natale e dove risiedo tutt'ora, in quanto sarà l'evento più atteso della città della Disfida previsto per sabato 30 e domenica 31 luglio.




Commenti