Sky Cinema Spider-Man: canale in arrivo per i film dell'Uomo Ragno incluso Venom


A partire da sabato 9 luglio fino al 24 luglio, il canale
Sky Cinema si trasformerà in Sky Cinema Spider-Man. Arriva in prima tv, l'ultimo capitolo della saga dell'uomo ragno, prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel Studios ambientato nel Marvel Cinematic Universe, stiamo parlando di Spiderman: No Way Home, fenomeno di incassi di quasi due miliardi.

No Way Home ha visto il ritorno di alcuni attori famosi come: Alfred Molina ( Dottor Octopus in Spider-Man 2 ), William Defoe ( Green Globin in Spider-Man ) e Jamie Foxx ( Electro in The Amazing Spider-Man 2 ) solo per citarni alcuni.

Andrà in onda venerdì 15 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW TV. Inoltre nello stesso giorno debutterà anche in anteprima sul colosso Netflix.

Oltre all'ultimo film che fa parte della trilogia di Jan Watts che vede come protagonista Tom Holland ci saranno anche gli altri due film "stand-alone" del MCU, ovvero: Spider-Man Homecoming e Spider-Man Fra From Home; la trilogia di Sam-Raimi, che vede Tobey Maguire nelle vesti dell'uomo ragno in: Spider-Man, Spider-Man 2 e Spider-Man 3, con la partecipazione di Kristen Dunst nei panni di Mary Jane; i due film di Marc Weeb, dove veste i panni dell'arrampicamuri Andrew Garfield in: The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, con la protagonista Emma Stone che ricopre il ruolo di Gwen Stacy; Spider-Man - Un nuovo universo la versione animata vincitrice dell'oscar; e infine anche i due film dedicati al simbionte: Venom e Venom la furia di Carnage, dove veste i panni Tom Hardy nei panni dell'antieroe Eddie Brock.  

Commenti