GTA 6: L'hack più grande della storia, ecco cosa è successo
Quanti di voi ogni giorno sperano in un rilascio di nuove informazioni o addirittura la data di uscita del nuovo Grand Theft Auto della Rockstar Games? Giustamente dopo 9 anni di GTA V ne abbiamo abbastanza, tanto che è stato annunciato lo scorso 2020 anche sulla console Next-Gen di mamma Sony.
Qualcosa però è successo in queste settimane e ora vi dico.
3 settimane fa è apparsa su reddit una cartella contente file di gioco e filmati del nuovo GTA 6. Il video è possibile trovarlo ancora in giro per la rete anche se Rockstar Games e Take-Two hanno fatto rimuovere i video da YouTube, vi lascio il link di uno Youtuber che ho trovato per vedere il Gameplay. E' confermato che ci sarà anche un personaggio femminile giocabile, e direi finalmente.
Ma in tutto ciò, chi è il responsabile dell'accaduto? Ancora oggi non si sa chi è o siano i responsabile di questo attacco, tuttavia la polizia londinese ha arrestato un ragazzo di 17 anni dall'Oxfordshire per sospetto di attacchi hacker, non si sa se questo resto ha a che fare con la Rockstar Games.
In ogni caso Rockstar Games ha annunciato che lo sviluppo continuerà e che non ci saranno ritardi. Fatto sta che dovremmo aspettare ancora quei 2/3 anni prima che venga rilasciato. Quindi non resta che aspettare e continuare a giocare a GTA V.
Link video gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=EOdBSM_ODZQ
Commenti
Posta un commento