Tomorrowland Belgium 2024: Al via le pre-registrazioni per il 20esimo anniversario "Life"
E' ufficialmente partita la pre-registrazione della ventesima edizione di Tomorrowland, l'evento più importante in Europa riguardante la musica elettronica.
Almeno una volta nella vostra vita avrete sentito questo nome. Si svolge ogni anno a luglio a partire dal 2005 a Boom in Belgio, presso il parco de schoore, e col passare degli anni si è ingradito sempre di più arrivando a fare due week-end dato l'afflusso di gente proveniente da ogni angolo del mondo, arrivando così ad accogliere più di 400.000 persone provenienti da oltre 200 paesi. Pensate un pò che per l'edizione del 2022 ci sono stati 3 weekend, e non solo, difatti nei successivi anni sono stati fatti eventi di Tommorrowland in tutto il mondo come: Tomorrowland Brasil, Tomorrowland Winter, Unite With Tomorrowland ( a cui ho partecipato nel 2018 a Malta ) e tanti altri ancora.
A partire dal 6 dicembre 2023 alle ore 15:00 CET è possibile pre-registrarsi per assicurarsi un ticket in quanto quest'ultimi sono limitati, come si suol dire: "Chi prima arriva, meglio alloggia".
Per comprare un biglietto, dovrete pre-registrarsi tramite il vostro account my.tomorrowland.com. Tomorrowland Belgium 2024 si svolgerà nei due fine settimana dal 19 al 21 luglio e dal 26 al 28 luglio.
Ogni anno Tomorrowland adotta un tema per il suo festival, quest'anno si chiamerà "Life", che è il prequel del tema "Elisir di lunga vita" del 2016, riportando le persone di domani a un'epoca vibrante a Silvyra, a un mondo di natura lussuregiante, quando la congiunzione delle due lune sta per avvenire. Rilasciando la storia completa delle origini del suo nuovo tema del festival "Life" con il nuovissimo romanzo d'avventura fantasy "The Spirit of Life", Tomorrowland offrirà al People of Tomorrow l'opportunità di coltivare un'esperienza più profonda prima di immergersi nello spirito narrativo nell'area del festival.
Commenti
Posta un commento