BIT Milano 2025: Il mio reportage, highlights, successo per la 45° edizione, oltre 1000 espositori da 64 paesi



Si è conclusa da circa due settimane BIT - la Borsa Internazionale del Turismo nella nuova location Rho Fiera Milano nei padiglioni 9 e 11. 

Oltre 1000 gli espositori di questa 45° edizione provenienti da 64 paesi diversi, con un'offerta ampia e diversificata, capace di dare agli operatori strumenti e idee efficaci per muoversi con competenza in un settore in continua evoluzione e di soddisfare le esigenze di viaggiatori sempre più informati, alla ricerca di esperienze autentiche e originali.

La presenza di migliaia di buyer internazionali ha confermato il ruolo di BIT 2025 come evento di riferimento globale. L'attenzione dei compratori si è concentrata sulla ricerca di nuove destinazioni e proposte di viaggio innovative e di qualità, con un focus particolare su esperienze uniche e iper-personalizzate.

Sono stato alla BIT domenica 9 febbraio unico giorno riservato al pubblico come blogger per la seconda volta di fila, l'anno scorso ci sono stato ma solo per poco tempo e non avevo visto tutto. 

La fiera era divisa in due padiglioni: il 9 e l'11, attaccati, quindi era facile passare da uno all'altro. 

Nel Padiglione 11 erano presenti gli stand di tutte regioni italiane dove presentavano varie cose come ad esempio: i prodotti tipici, video presentazione della loro terra, inoltre in alcuni stand era possibile assaggiare i loro prodotti. 

Nel Padiglione 9 invece erano presenti stand sia nazionali che internazionali come: Ita Airways, Trenitalia, Air Cairo, MSC Crociere, Air France e tanti altri ancora.

Se sei un viaggiatore o hai intenzione di organizzare un viaggio di nozze, allora BIT è il luogo ideale.

Tutto il resto lo trovate su Instagram cliccando qui.

Commenti